Termini e Condizioni

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Termini e Condizioni2018-07-23T11:07:57+02:00

Metodi di Pagamento

PAGAMENTI con BONIFICO BANCARIO

Al ricevimento della notifica di accredito avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni) provvederemo all’immediata spedizione della merce.

Per chi volesse migliorare i tempi, una volta effettuato il pagamento può inviare la distinta emessa dalla propria banca al seguente Fax 0833 552 551 o per email, questo ci permetterà di preparare già la merce.

Intestatario:          ElettroCasa – Manni Renato
Banca: Banca Popolare Pugliese ag. di Racale
IBAN:           IT19U0526279910CC0261018429
BIC / SWIFT:                                         BPPUIT33


 

PAGAMENTI con PAYPAL

PayPal è un metodo assolutamente SICURO che ti permetterà di completare il pagamento dell’ordine in tempo reale ed immediato accedendo direttamente al tuo account.

I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal che farà da Garante.

Sono accettate tutte le carte del circuito

  • VISA
  • MASTERCARD
  • CartaSì,
  • BancoPosta,
  • PostePay
  • e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta.

 

RICARICA POSTEPAY

Il pagamento PostePay consiste nel ricaricare una carta di Credito Aziendale e puo’ avvenire presso qualsiasi Ufficio Postale, nelle ricevitorie Sisal, dal Tabaccaio che ci ricarica il telefono o direttamente sul sito www.postepay.it se si è titolari di una carta PostePay ed ha attivato i servizi on-line.

  • PostePay 4023  6006  7331  0092
  • Intestata a                 Renato Manni
  • C.F.           MNN RNT 67D24 Z401Z

Effettuato il pagamento si deve inviare la Ricevuta al seguente Fax 0833 552 551 o per email


 

PREZZI ESPOSTI  e  FATTURAZIONE

Tutti i prezzi esposti si intendono IVA inclusa (22%) e sono al netto delle spese di trasporto.

La Fattura va richiesta SUBITO al momento dell’acquisto altrimenti emetteremo regolare Scontrino Fiscale e nulla potrà essere fatto dopo.


 

GARANZIA  e  ASSISTENZA

Tutti i Frigo sono coperti dalla Garanzia del Consumo e quindi di 2 anni se l’acquisto avviene con Scontrino Fiscale o Fattura con Codice Fiscale e senza Partita Iva.

Tutti i Frigo acquistati con Fattura e Partita Iva godono della Garanzia di 1 anno perché non vale il codice del consumo.

Per la validità della Garanzia a seconda dei casi come sopra, si fa OBBLIGO che si conservi l’imballo originale e completo nelle sue parti perché potrebbe dover viaggiare ed occorrerà garantirgli un viaggio sicuro e chi meglio del suo.


DIRITTO DI RECESSO

ElettroCasa riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

ElettroCasa – Renato Manni
Via Gallipoli, 73
73055 Racale.le

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per ricevere il riaccredito di quanto dovuto:

  • IBAN
  • Intestatario del Conto

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

Il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;

Il Frigo acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, ecc…)

Il frigo e l’imballo dovranno essere privi di qualsiasi Nastro Adesivo NON originale e si suggerisce di usare un secondo imballo che potrete usare a vostro comodo al fine di Garantire al nuovo acquirente lo stesso trattamento del vostro, PENA il rifiuto del rimborso.

Il Frigo venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte.

Le spese di riconsegna del Frigo sono a carico del Cliente stesso.

Il Frigo una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.

Il rimborso riguarda solo il prezzo del Frigo e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito.

Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituito il Frigo per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

Le spese relative alla restituzione del Frigo sono a carico del Cliente.

Nella resa, le responsabilità su eventuali Danni da trasporto sono tutte a carico del Cliente e se danneggiato rifiuteremo il rimborso ed il Frigo sarà proprietà del Cliente.


Tempi di consegna

La consegna degli articoli avviene tramite Corriere Espresso SDA sul tutto il territorio nazionale.

Tutti I prodotti a catalogo sono disponibili, quindi in pronta consegna.

Le spedizioni si effettuano con frequenza giornaliera seguito della verifica del pagamento ricevuto.

I tempi di consegna sono di circa 24/48 ore a partire dal giorno successivo all’ordine, 48/72 ore per isole.


 

SPESE di SPEDIZIONE:

Tutte le nostre spedizioni sono coperte da Assicurazione ed abbiamo il calcolo delle spese Semplificato, infatti chiediamo un contributo fisso di € 14,90 per ogni singolo Mini Frigo Bar acquistato a prescindere dalla Misura e dal Peso e si intende per qualsiasi località Italiana, isole comprese e zone riconosciute come “disagiate” comprese.

Per noi l’Italia è una cosa sola…


 

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO:

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che i colli siano integri, non danneggiati né bagnati e comunque conformi alle caratteristiche standard di un pacco.

Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste gli articoli si consideranno consegnati correttamente.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto

Se allo scarico della merce risulta un evidente danno all’imballo occorre esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere:

Accetto con diritto di Riserva

  • sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.
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