I Mini Frigo Bar non sono tutti uguali

//I Mini Frigo Bar non sono tutti uguali

I Mini Frigo Bar non sono tutti uguali

Mini Frigo Bar è il nome che si dà ad un piccolo frigorifero, ha lo scopo che conosciamo tutti che è quello di conservare ma se sapremo riconoscerne le differenze sarà più facile scegliere quello giusto al nostro caso.

Il frigorifero che conosciamo meglio è quello con il compressore perché corrisponde al frigo che tutti noi abbiamo da sempre nelle nostre cucine, il compressore usa il gas refrigerante e sappiamo che dopo averlo trasportato o coricato occorrerà tenerlo circa 2-4 ore fermo prima di inserire la spina nella presa elettrica per far depositare e stabilizzare il gas.

La tecnologia TermoElettrica non usa il compressore e non ha refrigeranti, questo permette di avere maggior capienza utile a parità di ingombro esterno, dopo un qualsiasi trasporto o inclinazione non occorrerà attendere tempi di riposo e può essere usato anche in movimento come Barca o Caravan, condizione proibitiva in presenza di compressore. E’ più leggero per i piccoli spostamenti ed è più Silenzioso o meno rumoroso rispetto al compressore.

Esiste poi la tecnologia ad Assorbimento che usa una soluzione concentrata di Ammoniaca, bhé questa è la soluzione conosciuta anche come Zero Decibel che permette un buon raffreddamento in assoluto SILENZIO. Dire che è silenzioso significa che fa poco rumore ma noi parliamo di ZERO RUMORE e quindi ZERO DECIBEL.

Siamo gli specializzati  nel settore dell’alberghiero ed i Mini Frigo Bar sono la nostra unica materia, li conosciamo e li scegliamo ogni giorno per garantire risultati sempre certi con gli ospiti che vi scelgono.

 

 

2018-07-24T11:21:10+00:00news|0 Comments
Carrello
There are no products in the cart!
0